TORTORA E PRAIA A MARE LA MIA TERRA

TORTORA E PRAIA A MARE LA MIA TERRA

Forse non molti di voi sanno che sono nato a Praia a Mare, un piccolo paese nella provincia di Cosenza. Quanto avevo 9 anni io e la mia famiglia ci siamo trasferiti nel vicino paese Tortora Marina dove sono cresciuto. Nell’estate 2014 sono tornato per le ferie estive portanto per la prima volta Yuka in Italia è presentandola ai miei genitori . Il primo giorno a Roma  poi giù nella mia terra tra spiagge bellissime


Posti spettacolari avevo sempre lavorato l’estate è negli ultimi anni fuori dal mio paese poi dall’Italia .

Ho avuto il piacere di riscoprire parte della storia del paese di montagna Tortora dove mio padre era cresciuto, con profondo senso di colpa non conoscevo alcune storie, ma grazie ad un amico di famiglia ho potuto visitarli è vedere la mia ragazza estasiata è felice .





In questi giorni ho gioito di quello che più mi mancava la cucina della mia terra che sia quella di mia madre che la grande varietà proposta da tanti bar ristoranti. Alcuni davvero originali nella bellezza e passione in quel che propongono. Nel vlog seguente potete vedere alcuni di questi posti dove abbiamo cenato e bevuto 🙂 .

Quest’estate ritornerò, la mia ragazza non vede l’ora >_<  è  io non vedo l’ora di riabbracciare la mia famiglia .

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

 

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *