IL MIO LAVORO IN GIAPPONE

IL MIO LAVORO IN GIAPPONE

Vivo in Giappone da due anni e mezzo. Da circa due anni lavoro in una fabbrica di dolci per combini. È iniziato tutto come operaio generico nella sezione torte, lavoravo par-time perché ero studente ( con il visto di studio si può lavorare solo 28 ore a settimana), quindi non potevo fare lavori che richiedevano esperienza o complessi in conseguenza al poco tempo del il mio turno di lavoro. Poi un anno fa il mio contratto di lavoro è cambiato perché il mio visto era cambiato.

IL MIO LAVORO IN GIAPPONE NOVITÀ

Con il visto matrimoniale si è più libero di lavorare full time, il colloquio con i miei superiori andò a buon fine quindi la loro proposta era di iniziare un periodo di tirocinio in un laboratorio che si occupa della preparazione di bignè e del ripieno. Dopo un anno la situazione è migliorata sempre di più. Oggi sono arrivato a lavorare 4 laboratori,

Nuovo dolce in arrivo a dicembre

nella foto è un piccolo esempio di quello che facciamo ma per chi ha viaggio in Giappone sa molto bene quanti dolci ci sono in un combini.

UN DOLCE GIAPPONESE MI HA CAMBIATO LA VITA シュークリーム

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *