ODAIBA

ODAIBA

Tramite il Rainbow Bridge o il futuristico treno Yurikamome si raggiunge Odaiba situata su una grande isola artificiale nella baia di Tokyo. Qui le attrazioni non mancano come non manca il modo di fare shopping tra i tantissimi centri commerciali. Dalla spiaggia del Seaside Park per ammirare la vista sul Monte Fuji dalla ruota panoramica Daikanransha, si può passare de tempo interagendo con i robot del museo scientifico Miraikan.

I centri commerciali includono Aqua City e Venice VenusFort, mentre sul lungomare ci sono sushi bar con vista. Nella zona della baia c’è una riproduzione della statua della libertà, da quella zona si può ammirare una vista spettacolare su Tokyo soprattutto verso il tramonto. Non dimentichiamo il “guardiano” della capitale il Gundam Unicorn ad altezza naturale. Il Gundam sorprende i suoi visitatori con spettacoli di trasformazione durante il giorno. Gli orari degli spettacoli sono le 11:00, 13:00, 15:00 e 17:00. Arriva 10-15 minuti in anticipo, in modo da poter trovare un buon posto per le foto.




Questa è solo una piccola lista di curiosità che potete trovare nel vostro viaggio in Giappone . Se vi interessa anche una visita a Sendai ( Tōhoku ) dove vivo potete partecipare al daytour di Sendai per maggior informazioni scrivimi un messaggio dalla pagina Facebook calabrese in oriente Giappone oppure mandami una mail giovy100s@yahoo.it o giovy100@gmail.com

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *