NUOVO STAMPO ANTI-MOLESTATORE

NUOVO STAMPO ANTI-MOLESTATORE

NAGOYA Un timbro fosforescente progettato per aiutare a fermare o perlomeno scoraggiare comportamenti inappropriati che si verificano sui treni da parte dei chikan ( molestatori ) è stato messo in vendita.

Secondo Shachihata Inc, una società con sede a Nagoya nota per la produzione di sigilli personali e per timbri, il prodotto utilizzerà un inchiostro incolore e trasparente che diventa visibile solo alla luce ultravioletta. Arriverà con una luce che sarà utilizzata il marchio del sigillo, che è l’immagine di un palmo aperto, ha detto la società.




La società di cartoleria ha iniziato la produzione del francobollo dopo una accesa discussione sui social media sui modi di respingere i chikan sui treno, affermando su Twitter a maggio: “Faremo del nostro meglio per affrontarlo il più presto possibile. Non è uno scherzo.”

Il prezzo al dettaglio di un set che include un cinturino costa 2.700 yen ed è disponibile nel negozio online ufficiale di Shachihata.

GIAPPONESI ASSURDI | VIVERE IN GIAPPONE

La società ha in programma di migliorare il prodotto in base al feedback degli utenti, sebbene non sia stata fissata una data specifica per quando un prodotto modificato sarà messo in vendita.

In un mio viaggio a Fukuoka in alcune stazioni c’erano dei telecomandi piccoli che emettano un suono dall’allarme per attirare l’attenzione. I telecomandi erano gratuiti senza l`obbligo di dover chiedere a qualcuno. Si trovavano davanti alle biglietterie automatiche.

Ovviamente era consigliato l`uso ovunque anche se la donna in questione doveva percorrere un tratto a piedi, di notte, per ritornare a casa.

 

 

CHIBA (TR) - La polizia della prefettura di Chiba ha arrestato un uomo di 39 anni che in possesso di
Il 13 maggio la Japan Sumo Association ha annunciato la scomparsa di Shobushi Kanji a causa dalla polmonite, provocata dal
SHIZUOKA (TR) - La polizia di Shizuoka ha arrestato un sacerdote di 26 anni da un santuario nella città di
Toyonaka, nella prefettura di Osaka, una donna di 47 anni è stata colpita da un uomo con un martello ed
TOKYO • Un record di 832 stranieri che vivono in Giappone sono stati privati del loro permesso di residenza nel
Un tribunale giapponese ha condannato una donna a 8 anni di carcere martedì per complicità nella morte della figlia di
"Ho una passione per il sedere femminile ma soddisfatto il mio istinto rubando solo mutandine"Per questa tipologia di furto della
OSAKA - Ichiro Matsui, sindaco di Osaka e capo del Nippon Ishin no Kai, ha detto martedì che l'acqua contaminata
SHIGA (TR) - La polizia della prefettura di Shiga la scorsa settimana ha arrestato un uomo di 22 anni per
TOKYO - La polizia di Tokyo ha arrestato una donna, di origine britannica, per il tentativo di introdurre sostanze illegali
Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .