RAGAZZO DI 16 MUORE TRAVOLTO DAL TRENO

RAGAZZO DI 16 MUORE TRAVOLTO DAL TRENO

HYOGO (TR) – Un ragazzo liceale è stato ucciso da un treno nella stazione ferroviaria di Kakogawa lunedì in quello che sembra secondo le indagini un suicidio, ha riferito la polizia, riferisce lo Yomiuri Shimbun (1 settembre).

Stress nella società giapponese

Verso le 4:05 del mattino il ragazzo, 16enne, saltò giù sul binario della stazione JR di Higashi-Kakogawa e si incamminò lungo i binari mentre un treno espresso limitato sulla linea principale di Sanyo mentre viaggiava tra le stazioni di Omi-Shiotsu e Himeji.

Questo articolo può interessarti

https://calabreseinoriente.com/2019/08/31/ijime-bullismo-giapponese/

Il ragazzo, uno studente del secondo anno che vive a Tarumi di Kobe, è stato confermato morto sulla scena, ha detto la polizia.

Basandosi sulle riprese di una telecamera di sicurezza, la polizia sospetta che il ragazzo sia saltato intenzionalmente di fronte al treno per togliersi la vita. Nessuna nota è stata trovata sulla scena.

Quel giorno, il ragazzo era pronto a frequentare il suo primo giorno di scuola per il mandato. Sua madre disse a Mainichi Broadcasting System (2 settembre) che non c’era nulla di insolito nel comportamento di suo figlio prima dell’incidente.

L’incidente ha causato il ritardo o la sospensione dei treni, causando disagi a circa 9.800 pendolari.


Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .