BERLUSCONI BUNKA BUNKA SPIEGATO ALLA TV GIAPPONESE

BERLUSCONI BUNKA BUNKA SPIEGATO ALLA TV GIAPPONESE




I politici rappresentano un paese e sono visti come l’immagine del paese stesso. Sembra una banalità ma alla fine molti di noi non si rendono conto di come viene visto una notizia italiana all’estero. Il Giappone è un paese molto particolare perché tende sempre a dimostrare alla popolazione di fare le cose in modo migliore rispetto ad altri paesi.

VIDEO ⬆️

Non sono qui per dirvi che il Giappone è un paese perfetto ma, mi posso garantire che situazioni particolari svolte da politici in modo illegale o meno vengono prese molto sul serio. Di solito una notizia quando diventa pubblica quindi e politico viene coinvolto dai giornali e telegiornali, tutto si trasforma in una gogna mediatica nella quale il politico è chiamato a giustificare il perché determinate azioni.




Nella maggior parte dei casi ai quali ho assistito il politico si deve scusare davanti a migliaia di giornalisti in diretta televisiva, le scuse sono rivolte alla popolazione ovviamente le scuse sono accompagnate dalle dimissioni. Ci sono casi nei quali il problema non riguarda direttamente la politica o il lavoro svolto politico ma situazioni di vita privata il politico si dimette perché lo scandolo mina la sua credibilità agli occhi della popolazione.

⬆️Video ⬆️

Questo piccolo articolo compreso di questi due video non è un attacco politico ma semplicemente un modo per far capire che l’azione dei singoli si riflettono su tante persone. Anche un’azione nostra sbagliata in un altro paese come buttare una carta per terra, crea un giudizio negativo nei confronti di noi stranieri.



Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .