TOKYO 1 MORTO E OLTRE 30 FERITI IN UNO SCONTRO TRA UN TRENO E UN CAMION

TOKYO 1 MORTO E OLTRE 30 FERITI  IN UNO SCONTRO TRA UN TRENO E UN CAMION

 

Yokohama Un treno pieno di pendolari e un camion carico di frutta si sono scontrati giovedì a un passaggio a livello di Yokohama, ferendo almeno 30 persone. ( una altra deceduta)

Altri aggiornamenti in seguito

Video notizia ⬆️

La polizia e i funzionari dei vigili del fuoco hanno riferito che la collisione si è verificata intorno alle 11:40 quando il camion apparentemente è entrato in un passaggio a livello sulla linea Keikyu tra le stazioni di Kanagawa-Shimmachi e Nakakido. Le prime tre carrozze del treno a otto carro furono deragliate.




I vigili del fuoco di Yokohama hanno riferito che almeno 30 persone sul treno hanno ricevuto il pronto soccorso sulla scena. Il camionista è stato gravemente ferito, ha detto la polizia.

I filmati televisivi su NHK mostrano il treno espresso Keikyu deragliato e inclinato. Accanto ad esso c’era un camion distrutto. Dal camion emetteva fumo grigio e le macchine del treno erano annerite. Scatole di cartone di arance del camion erano sparse per terra.

Il camionista è stato estratto dai detriti e portato in un ospedale vicino, dove si trovava in gravi condizioni, secondo l’NHK, mentre gli altri passeggeri non sono in pericolo di vita.

Un passeggero di sesso maschile che era nella macchina di fronte disse a NHK che il treno si fermò improvvisamente dopo aver sentito un clacson, e poi vide le fiamme dopo lo scontro.


CHIBA (TR) - La polizia della prefettura di Chiba ha arrestato un uomo di 39 anni che in possesso di
Il 13 maggio la Japan Sumo Association ha annunciato la scomparsa di Shobushi Kanji a causa dalla polmonite, provocata dal
SHIZUOKA (TR) - La polizia di Shizuoka ha arrestato un sacerdote di 26 anni da un santuario nella città di
Toyonaka, nella prefettura di Osaka, una donna di 47 anni è stata colpita da un uomo con un martello ed
TOKYO • Un record di 832 stranieri che vivono in Giappone sono stati privati del loro permesso di residenza nel
Un tribunale giapponese ha condannato una donna a 8 anni di carcere martedì per complicità nella morte della figlia di
"Ho una passione per il sedere femminile ma soddisfatto il mio istinto rubando solo mutandine"Per questa tipologia di furto della
OSAKA - Ichiro Matsui, sindaco di Osaka e capo del Nippon Ishin no Kai, ha detto martedì che l'acqua contaminata
SHIGA (TR) - La polizia della prefettura di Shiga la scorsa settimana ha arrestato un uomo di 22 anni per
TOKYO - La polizia di Tokyo ha arrestato una donna, di origine britannica, per il tentativo di introdurre sostanze illegali
Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *