KYOTO ANIMATION PUBBLICA IL PRIMO FILM DOPO IL DEVASTANTE INCENDIO

KYOTO  ANIMATION PUBBLICA IL PRIMO FILM DOPO IL DEVASTANTE INCENDIO

Buone notizie per gli appassionati di anime, un adattamento cinematografico di un popolare anime prodotto dalla Kyoto Animation Co. ha debuttato il 6 settembre nei cinema in Giappone. Kyoto Animation sta cercando di rialzarsi dell’incendio doloso che ha causato 35 vittime. Il “Violet Evergarden Gaiden: Eien a Jido Shuki Ningyo” di 90 minuti era stato completato prima dell’incendio doloso del 18 luglio presso lo studio n. 1 di Kyoto Animation nel Fushimi Ward di Kyoto.



Il film è il sequel della popolare serie TV anime di 13 episodi trasmessa in Giappone lo scorso anno che ha attirato molti fan per la sua animazione di alta qualità.
In conseguenza all’incendio doloso, è stato apportato un cambiamento al film. I nomi di tutti i 35 membri del personale decedute e di tutti i 35 feriti sono stati aggiunti ai titoli di coda.

Hiroyuki Takahashi, 48 anni, che ha gestito il progetto del film, e Mikiko Watanabe, 35 anni, il direttore artistico che ha guidato la squadra che ha disegnato gli sfondi, sono stati uccisi nel fuoco e sono elencati nei titoli di coda.

“A causa di una forte richiesta del regista Haruka Fujita, abbiamo deciso di dare credito a tutti i membri dello staff coinvolti nella produzione del film”, ha dichiarato un avvocato per la Kyoto Animation.

Normalmente, Kyoto Animation include nei suoi titoli di coda solo i membri del personale che sono stati con l’azienda per più di un anno.

Guarda il video

Il film è incentrato sulla ragazza Violet, le cui braccia sono state sostituite da protesi dopo averle perse in battaglia. Mentre inizialmente è priva di emozioni, scopre gradualmente il significato dell’amore che lavorando come ghostwriter aiuta gli altri a esprimere i loro sentimenti con le lettere.

Il film è ambientato in un epoca che ricorda l’Europa del XIX secolo, con edifici in pietra, un magnifico castello e luci soffuse naturali.

Inizialmente, era programmato per una durata di due settimane, ma che è stata estesa a tre settimane. Anche il numero di teatri che mostravano il film era aumentato rispetto al piano originale.

Ma il pesante tributo che l’incendio doloso ha inflitto allo staff di Kyoto Animation significa che non si ha ancora idea di quando verrà prodotto il prossimo film di Violet Evergarden.

La società ha annunciato che la prossima puntata sarebbe stata rilasciata il 10 gennaio 2020. Ma il 6 settembre la società ha dichiarato sul suo sito Web che la data era stata rinviata. Non sono stati divulgati ulteriori dettagli in merito al futuro programma di produzione per il film successivo.

Fonte THE ASAHI SHIMBUN

CHIBA (TR) - La polizia della prefettura di Chiba ha arrestato un uomo di 39 anni che in possesso di
Il 13 maggio la Japan Sumo Association ha annunciato la scomparsa di Shobushi Kanji a causa dalla polmonite, provocata dal
SHIZUOKA (TR) - La polizia di Shizuoka ha arrestato un sacerdote di 26 anni da un santuario nella città di
Toyonaka, nella prefettura di Osaka, una donna di 47 anni è stata colpita da un uomo con un martello ed
TOKYO • Un record di 832 stranieri che vivono in Giappone sono stati privati del loro permesso di residenza nel
Un tribunale giapponese ha condannato una donna a 8 anni di carcere martedì per complicità nella morte della figlia di
"Ho una passione per il sedere femminile ma soddisfatto il mio istinto rubando solo mutandine"Per questa tipologia di furto della
OSAKA - Ichiro Matsui, sindaco di Osaka e capo del Nippon Ishin no Kai, ha detto martedì che l'acqua contaminata
SHIGA (TR) - La polizia della prefettura di Shiga la scorsa settimana ha arrestato un uomo di 22 anni per
TOKYO - La polizia di Tokyo ha arrestato una donna, di origine britannica, per il tentativo di introdurre sostanze illegali




 

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *