(TIFONE) NUOVO AVVISO DI EVACUAZIONE E STOP DEI TRASPORTI ANCHE A TOKYO

(TIFONE) NUOVO AVVISO DI EVACUAZIONE E STOP DEI TRASPORTI ANCHE A TOKYO

Sono stati emessi avvisi di evacuazione per oltre 40.000 famiglie, o più di 100.000 persone, in alcune zone di Kanagawa, prefetture di Shizuoka e aree metropolitane di Tokyo. L’avviso di evacuazione porta un allarme di livello quattro su una scala di cinque.

Circa un milione di case per un totale di circa 2,4 milioni di persone tra Kanagawa, prefetture di Shizuoka e nelle aree vicine, gli è stato detto di prepararsi per eventuale evacuazione, che è un allarme di livello tre.




East Japan Railway afferma che cancellerà tutti i servizi di linea nella grande area di Tokyo dal primo treno fino alle 8 del mattino di lunedì 9 settembre.

Gli operatori ferroviari Odakyu, Tokyu e Keio affermano che domenica sera ridurranno gradualmente il numero di treni e cancelleranno tutti i servizi a Tokyo e nella vicina Prefettura di Kanagawa dopo le 22:00 circa.

Tokyu dice che potrebbe ritardare l’inizio delle operazioni il lunedì mattina o far funzionare solo un piccolo numero di treni nelle ore di punta del mattino.



Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .