GIAPPONESE ATTERRA UN POLIZIOTTO È FUGGE VIA IL VIDEO DELL’ACCADUTO

GIAPPONESE ATTERRA UN POLIZIOTTO È FUGGE VIA IL VIDEO DELL’ACCADUTO

NIIGATA (TR) – Un uomo ripreso in un video mentre fugge da un ufficiale di polizia nella città di Niigata lunedì è stato catturato la mattina del giorno seguente, secondo quanto riferito dalla polizia, riferisce TBS News (24 settembre).

La polizia ha accusato Yoshinori Tanahashi, un indipendente uomo d’affari di 36 anni, di interferire con le funzioni di un pubblico ufficiale.

Nel video, l’autore, con indosso una maglietta, pantaloncini e sandali, viene mostrato mentre lotta contro l’ufficiale di polizia su un marciapiede nel quartiere di Chuo alle 14:30 circa. di lunedi. Dopo che l’autore si è liberato dall’ufficiale, corre verso il suo furgone bianco e fugge via.

Durante la fuga, il furgone sale sul marciapiede per evitare il poliziotto, prendendo in pieno una bicicletta parcheggiata. Quindi fa una svolta a destra per rientrare nel traffico nel traffico.

Prima dell’aggressione , l’ufficiale ha iniziato a fare domande Tanahashi, che puzzava di alcol, con l’accusa di violazione del Road Traffic Act.

Dopo il suo arresto, Tanahashi ha ammesso le accuse. L’agente ha subito un infortunio alla mano, ha detto la polizia.

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .