DreamSendai daytourd

DreamSendai daytourd

Un giorno tra Sendai e dintorni

Descrizione

Visita al mercato del pesce di Shiogama con possibilità di pranzo in loco, degustazione di sakè presso l’azienda Urakasumi che produce sakè dal 1724 una delle aziende più famose e storiche della prefettura. Escursione a Matsushima e la sua baia considerata uno dei 3 paesaggi più belli e scenici di tutto il Giappone, visiteremo Zuiganji considerato tesoro nazionale, per la sua importanza storica legata ai Samurai che hanno costruito è vissuto in quest’area, Matsushima è anche famosa per le ostriche nel periodo invernale c’è la più alta produzione.

mercato del pesce di Shiogama

Itinerario

Punto di incontro la stazione centrale di Sendai verso le 8 a.m. da lì prenderemo un treno destinazione mercato di Shiogama ( 30-40min). Dopo la visita al mercato ci sposteremo verso la fabbrica del sakè, tramite treno o a piedi ( decideremo in loco). Dalla stazione di Hon-Shiogama prenderemo il treno in due fermate saremo a Matsushima in seguito ogni spostamento sarà a piedi, ogni luogo che visiteremo sarà facilmente raggiungibile.

Il tour prenderà circa 8-10 ore tra la mattina e il pomeriggio.

Cosa non comprende

⁃ Trasporti pubblici

⁃ Ingresso al tempio

⁃ Pranzo al mercato

⁃ Eventuali altri ingressi

⁃ Souvenir e spese personali

Prenotazioni e info

Mail giovy100s@gmail.com

Facebook calabrese in oriente Giappone

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *