NARA

NARA

NARA è sicuramente una delle mete più ambite in un viaggio in Giappone. La sua posizione geografica la rende facilmente raggiungibile sia da Osaka che fa Kyoto, ovviamente collegata bene con gli aeroporti della prefettura di Osaka che in poco più di un ora garantiscono un facile collegamento.

NARA offre ai suoi visitatori la possibilità di ammirare santuari e templi di importanza storica/cultura alcuni tra i più antichi del Giappone.

Il parco di Nara offre la possibilità di poter interagire con una tipologia di cervo addomesticato al quale potete dare da mangiare, ovviamente ricambierà con un inchino del capo.

Il tempio Todaiji sicuramente da non perdere perché al suo interno ospita la statua di Buddha in bronzo più grande al mondo.

Tempio Todaiji ( foto by Marco Ferrari )

Non bisogna dimenticare gli amanti dei pellegrinaggi o semplicemente delle camminate nella natura, una visita all’area del Monte Yoshino patrimonio mondiale dell’umanità, bellissima la fioritura dei ciliegi nel periodo del hanami.

Nara ha moltissime bellezze sia all’interno che all’esterno della città.

Dai un’occhiata allo shop per idee regalo e curiosità sul Giappone

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *