GIAPPONE SUICIDIO IN UNA GIORNATA DI SOLE

Comincia così questo diario di vita , forse con uno degli avvenimenti meno interessanti del Giappone, il suicidio. Ho deciso di raccontarvi la mia vita, condividere con voi le passioni ,le difficoltà, le gioie e le paura di vivere in un paese così affascinante ma nello stesso tempo diverso, per alcuni tratti difficile da capire.

Vi racconterò cosa succederà condividere con voi le curiosità di questa terra , il bello e il brutto, ogni giorno novità . Oggi mi sono imbattuto in questa situazione davvero spiacevole questa donna ha fatto una scelta drastica come molte persone in situazione particolari fanno. Io non lo capisco, non lo condivido ma non saprò mai il motivo di tale scelta. info ( il Giappone registrerà il numero più basso di suicidi nel 2015 rispetto agli anni precedenti un numero che si aggira intorno ai 25000 personalmente lo considero ancora troppo alto) .

Credo fermamente che un paese debba essere vissuto è raccontato nella sua interezza , per essere capito apprezzato , cercare di aprire dialoghi anche dove gli argomenti sono scottanti o difficili da trattare .

Vi lascio con il primo vlog , uno dei tanti, grazie per essere qui….

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento