Curiosità da Fukushima 

Ciao a tutti in questa pagina voglio mostrarvi qualcosa al di diverso

 

dal solito argomento “radiazioni” .L’anno scorso verso settembre ho avuto il piacere nella silver week di trascorrere una bellissima gita con la mia ragazza giapponese nella prefettura di Fukushima. Non nego che il livello di radiazioni è alto vicino alla fabbrica

ma ecco cosa ho scoperto, un parco acquatico fantastico al coperto godetevi il video 😉 solo un consiglio occhio ai tatuaggi in Giappone  io ne ho due ecco perché  ve lo dico .

 




Il giorno dopo ci siamo avventurati alla scoperta del museo sulla miniera di carbone, una ricostruzione storica dell’epoca. L’importanza sociale ed economica la rende una meta da visitare .

Da non dimenticare l’acquario di Fukushima , danneggiato dallo tsunami del 2011 è stato riportato alla luce , uno straordinario lavoro, simbolo della voglia di ricominciare dei giapponesi.

Queste sono solo alcune bellezze spero di aver là possibilità di ritornare è portarvi altri video. 

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

 

Lascia un commento