GIAPPONE IL BENVENUTO AI TURISTI DOCUMENTARIO

La prima volta che ho visto la stazione di Sendai sono rimasto colpito dall’efficenza dei servizi , soprattutto quelli che riguardano l’importanza del benvenuto ai turisti. Cosa significa? Ogni turista che raggiunge una destinazione deve essere accolto agevolando i collegamenti tra l’aeroporto e la stazione centrale, in conseguenza i collegamenti all’hotel di destinazione. L’offerta sulla scelta del ristorante , che sia vario e, in certi casi anche troppo. La stazione di Sendai offre un servizio sia ai turisti che ai residenti con una grande scelta di ristoranti e caffè, un alimentari molto fornito, utilissimo per il la pausa pasti o per fare una spesa per una  cenetta a casa.

Un grande assortimento di negozi di suvenir , molto importanti e ricercati  in Giappone. Il piano terra della stazione si può prelevare in moltissimi ATM , si può usufruire di un’ufficio postale aperto fino a tardi. Da non dimenticare che Sendai è collegata a Tokyo ed a molte altre città giapponesi tramite lo Shikansen , nello stesso piano si possono trovare ristoranti e negozi di souvenir senza dover andare lontano ma con molta comodità decidere vicino all’ingresso. L’intera struttura è collegata con altri due grattacieli pieni di negozi ed altri servizi e comunque molte altre strutture distano poche centinai di metri.Nella stazione stanno ultimando dei lavori spettacolari in un prossimo video ve ne renderò partecipi ma per il momento vi lascio con questo documentario . Mi raccomando condividete ;).

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

 

Lascia un commento