RELAZIONI E AMORI IN GIAPPONE

In questi 6 mesi di youtube ho realizzato molti video che trattano sulle relazioni in Giappone , sulle ragazze giapponesi , il San Valentino e molte altre curiosità . Quindi ho deciso di creare un articolo dove racchiudo tutti i video con le varie tematiche .


La relazione, intesa come convivenza , è molto diversa in Giappone. Diciamo che vivere insieme prima del matrimonio non è una cosa popolare in Giappone. I fidanzamenti si prolungano per anni ma sempre vivendo ognuno a casa propria. La convivenza , considerata nell’atto del matrimonio è un impegno serio che non tutti i giapponesi sono disposti ad affrontare .




Pensate che conoscere una ragazza giapponese su internet sia una cosa sicura? Pensate che i giapponesi siano tutti uguali , anche se vivono in altri paesi con abitudini molto diverse ? Nella mia piccola esperienza all’estero ho conosciuto molti giapponesi , molti di loro sono diversi da quelli che sono cresciuti è non hanno mai viaggiato prima.

 

Nel video seguente vi parlerò della mentalità di alcune ragazze asiatiche , vi dico su cosa stare attenti ma soprattutto condividere con voi alcuni punti che possono essere utili .

 

San Valentino è speciale si sa, in Giappone le ragazze regalano dei cioccolatini come simbolo di affetto perso una persona che nutrono un sentimento, quindi non solo tra fidanzati ma anche tra amici, famigliari o colleghi di lavoro . Poi per noi uomini il 14 marzo dobbiamo ricambiare ;).  festeggiarlo con la persona amata, ottimo ristorante con quella nota romantica e quei cioccolatini come l’usanza giapponese richiede.Ecco il vlog…

 

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

 

Lascia un commento