IL BACCIO IN GIAPPONE

Il bacio in Giappone è un argomento davvero interessante. Tra la mia relazione e la vita sociale in Giappone , dopo l’esperienza in un paese socialmente molto libero come l’Australia , che posso confermarvi totalmente l’opposto di quello giapponese. Ho realizzato che ci sono cose che i giapponesi non fanno pubblicamente, per paura del l’imbarazzo che può provocare. Soprattutto l’idea del “contatto fisico” che viene visto come una cosa privata, intima.


Dire che i giapponesi non lo fanno direi una bugia , ci sono situazioni particolari , nelle quali quel bacio innocuo sulla guancia c’è, quel bacio scambiato su una panchina , in quei posti romantici scappa. Quell’Italiano che bacio quella giapponese , è come se uno sconosciuto vi bacia nella strada come reagite? Quindi diciamo che la situazione è diversa .





Un’altra curiosità sono i fiori . Regalare i fiori è una cosa davvero carina, la qualità dei fiori in Giappone è sorprendente. Alcuni negozi di giorni sono aperti fino a tardi soprattutto nei dintorni dei locali per uomini , perché i giapponesi che frequentano questi locali portano dei regali alla ragazza che gli farà compagnia ovviamente non parliamo di sesso. 

Ma seguitemi in questo vlog vi racconto di alcune curiosità e storie che mi sono successe sui fiori .

 

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

 

Lascia un commento