SENDAI ROYAL PARK HOTEL – NAZIONALE ITALIANA

Sendai Royal Park Hotel nel 2002 ospito il team italiano dei mondiali , dentro potete trovare una sala dove ammirare i ritratti di alcuni giocatori ed altri cimeli calcistici. Circondato da un bellissimo giardino , con laghetto la passeggiata vi condurrà nella piccola chiesetta usufruibile per matrimoni cattolici e non .

L’hotel mette a disposizione un trasferimento gratuito in navetta dalle stazioni di Sendai e Izumi-Chuo, il servizio di cambio moneta (con una commissione davvero bassa direi). La nostra camera era grande (davvero grande ) Ubicato a solo 1 minuto a piedi dal centro commerciale Sendai Izumi Premium Outlet, l’hotel dista in auto meno di 5 minuti dall’Izumi Park Town Golf Club, 15 minuti dalla stazione di Chuo Izumi, 30 minuti dalla stazione JR della città e 40 minuti dall’Aeroporto di Sendai. È stata una bella sera spero di ritornare qui, si vocifera che per le Olimpiadi  il team italiano dovrebbe alloggiare qui (speriamo) .Io vi lascio con il mio vlog spero che vi piaccia



 

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento