FUKUROU CAFE OWL CAFE SENDAI GIAPPONE 

Ciao ragazzi eccovi una curiosità dal Giappone. A Sendai hanno aperto owl cafe da un paio di mesi. Per un oretta si può passare del tempo con questi fantastici animali. Bisogna seguire le regole che vi dicono gli addetti pur di evitare di far innervosire o recare stess in conseguenza potete rimediare una bella “beccata”su un dito ;p . Qui trovate il mio day vlog  di quel fantastico giorno passato con la mia ragazza ed informazioni al riguardo.

 

Con mia grande sorpresa ho realizzato che si possono comprare. Sicuramente richiede molto amore e attenzioni , sono animali particolari e per il mio personale parere non designabili come animali da compagnia .

Mi ricordo di un altro giorno dove ho curiosato in un negozio di cagnolini, sono rimasto molto colpito in che  modo vengono venduti. Gli spazi sono climatizzati , il personale si prende molto cura di loro. Le taglie piccole sono le più costose , credo in conseguenza al fatto che molte case giapponesi non sono grandi da ospitare cani di grossa taglia. Molte ragazze giapponesi vivono in monolocali davvero piccoli ,quindi un cagnolino può essere un valido compagno. Pensate che in alcuni negozi è permesso portare il cagnolino all’interno ha patto che stia nella borsa (quindi potete già capire perché sono i più venduti ).




Eccovi un giretto in un tipico negozio di cagnolini

 

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento