STORIE DI VENDITORI AMBULANTI GIAPPONE

Oggi una giornata tra un test di lingua giapponese gigantesco e il mio lavoro in fabbrica  , mi è venuto in mente una strana situazione che io è la mia ragazza ci siamo trovati ad osservare. Io non ci faccio più caso alla totale assenza di venditori ambulanti in strada qui in Giappone, seguite il vlog è grazie per essere qui 😉



In un paese cosi serio devoto alle regole, situazioni del genere destano curiosità . Io mi sono fermato ad osservarlo cercando di vedere se qualche ragazza si sarebbe fermata spinta dalla curiosità . Nessuna ragazza ha cercato di comprare niente , almeno in quel lasso di tempo che osservavo , forse perché è così innaturale o strano?



Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

 

Lascia un commento