PRANZO CON LEI SERATA CON AMICI

Nel tempo che il bus va, destinazione lavoro…oggi ancora torte credo, cioccolato o  cheese cake poco importa è sempre la solita situazione.Nel bus c’è solo pace. Penso ad ieri quanto siamo tornati dal l’hotel, abbiamo lasciato tutte le borse a casa è diretti al market per comprare l’occorrente per Takoyaki party ( detto così da Yuka in un attacco di euforia ) . È il secondo sabato libero dopo molto tempo credo che la sua gioia sia incontenibile:) .

Abbiamo pranzato guardando la TV , ricordo quel programma che parlava dei bagni pubblici in Italia , alcuni ha pagamento ma ritenuti in alcuni casi sporchi e rotti , quindi di un servizio scadente. Certe volte mi dispiace vedere l’Italia criticata per cattivo servizio…. In serata ho raggiunto Davide e Lorenzo, mangiare e bere in compagnia è una grande cosa se è fatta con le persone giuste…Per la via di casa mi sono ricordato dell’ultimo messaggio di Yuka “dolce?” quindi mi sono fermato al supermercato ed ho comprato qualcosa di dolce ….




11- Novembre 2015

Possiamo dire che quel giorno fu il primo Takoyaki party, io è mia ragazza ci siamo organizzati per la cena. Nella giornata la cosa più strana era un gatto gigante in stazione, dalla sua bocca uscivano regali ma, bisognava prima fargli una carezza ( curiosi , guardate il video) la fila era davvero lunga 😉

 

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento