Politici corrotti e carte di credito clonate Giappone

Oggi una lunga mattinata al telefono con la banca astraliana. Carta di credito clonata ma la reazione della banca è stata velocissima, conto salvato e la nuova carta di credito in qualche settimana. Curiosando tra varie notizie giapponesi vecchie e nuove , mi sono imbattuto in un vecchio articolo su uno scandalo della politica giapponese. Due politici furono accusati di usare soldi pubblici per scopi personali. La conseguenza di tale reato fu le dimissioni e le scuse pubbliche riprese dai giornalisti e mandate in ondate sulla televisione pubblica.


l’immagine di presentazione del video è un negozio di vestiti che non so perché ha fatto questa “strana” scelta nel nome. La serata è proseguita nel nostro ristorante preferito , zuppa verdure e curry con riso e petto di pollo croccante prezzo 1,250 yen davvero ottimo.

Non si può dire di no al dolce quindi, una ciambella ;p si siamo golosi . Diciamo che l’idea era per colazione ma…ne ho presa una di nascosto….

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento