SECURITY AIRPORT AUSTRALIA LA MIA ESPERIENZA

Ricordo quel viaggio lungo con Alex , ero pure raffreddato la pressione nell’aereo mi ha fatto viaggiare male…Io ritornavo in Australia con un visto di studio già attivo da circa 3 mesi, quindi ero tranquillo ma non vedevo l’ora di arrivare.Alex aveva appena finito il secondo whv voleva applicare per lo student anche lui ma, voleva sfruttare il tempo del turist visa per scegliere una scuola

adatta a lui ( pensavamo che non c’erano problemi nel uscire è rientrare avendo anche abbastanza soldi per affrontare il tutto) . All’aeroporto di Singapore sono cominciati i problemi. Non lo facevano salire sul volo senza un visto cartaceo, quindi ha dovuto pagare un visto turistico. Dopo il volo ( i miei timpani andati ) siamo arrivati a Perth in nottata , più o meno mezzanotte.

Al controllo passaporti, nel momento che Alex ha mostrato il visto cartaceo l’hanno bloccato, preso da parte è per un ora hanno controllato tutto, Facebook , telefono ecc. Poi sono venuti da me per sentire la mia versione è chiedermi info sul mio visto. Alla fine siamo usciti , 2settimane dopo Alex applicato  lo student visa senza problemi …


Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento