OKONOMIYAKI E MONJAYAKI CUCINA GIAPPONESE

Sabato è stata una giornata in segna del relax ma abbiamo organizzato una serata speciale okonomiyaki e Monjayaki party per cena in un ristorante in città qui a Sendai…Ci siamo divertiti nella preparazione, per me era la prima volta ma non è stato niente male… Per quei pochi che non conoscono i Monjayaki  sono originari di Tokyo è si mangia direttamente dalla piastra, mentre ancora continua a cuocere, bisogna stare attenti a non farlo bruciare. Con una spatolina piccola si stacca una parte altrettanto piccola dall’impasto, e dopo averla premuta sulla piastra dovrebbe in teoria attaccarsi alla spatola per poterla portare velocemente in bocca. Il rischio di bruciarvi la lingua è molto alto ma il sapore è davvero buono.

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale. Condividete se vi piace ;p

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento