DISCOTECHE IN GIAPPONE

Ho trascorso un paio di serate in discoteca in Giappone , in questo vlog voglio parlavi di come funzionano soprattutto dirvi che può essere una bella esperienza. La nuova generazione vuole sempre di più avvicinarsi allo stile occidentale dei locali notturni, ma mantenendo quella sobrietà giapponese. I giapponesi vanno in discoteca per divertirsi, sembra banale dirlo ma episodi di risse o situazioni poco piacevoli sono davvero rare. Che sia dovuto al alto livello di sicurezza di alcuni locali , la maggior parte dei locali preferisce buttafuori afroamericani un po’ perché fa figo, ma anche per la sicurezza fisicamente più grandi dei giapponesi. Oppure semplicemente i giapponesi amano divertirsi anche con elevati livelli di alcool difficilmente sono aggressivi ;D Molte altre info nel vlog divertitevi .






L’ingresso nei locali è concesso solo alle persone che hanno compiuto 20anni in poi. Devono avere un documento di riconoscimento ( passaporto nel caso del visto turistico). Il divieto assoluto di entrare con alcolici, sarete controllati all’ingresso anche dentro ad eventuali borse, se trovano ve la sequestrano. In alcuni locali è vietato entrare con borse o fotocamere , una cosa importante non potete uscire è rientrare quanto volete, se uscite è volete rientrare vi verrà chiesto di pagare l’ingresso di nuovo.

HALLOWEEN IN GIAPPONE 

Sicuramente Halloween è un avvenimento davvero curioso in Giappone, essendo una festa del tutto importata. Ma la voglia dei giapponesi di festeggiare come in altri paesi ed avvicinarsi allo stile occidentale è molto grande. La scelta dei costumi sono originali , in molti casi sono anche molto sexy. Non per niente potete trovare costumi playboy venduti in normali negozi nel periodo di Halloween . Vi porto con me in una serata pazza fatta di musica, divertimento è tante ragazze giapponesi a tema. ;p

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

 

Lascia un commento