GIAPPONE LA PRIMA BIBITA NELLO SPAZIO

Progetto innovativo così si dice, la Pocari Sweat ,famosa bibita giapponese sarà la prima bibita nello spazio.
Il progetto chiamato Lunar Dream ,dovrebbe prendere vita nell’estate 2016, con un annetto di ritardo . Si tratta di riempire una scatola in titanio di un chilo di capsule contenenti la bibita in polvere. Il contenitore dovrebbe poi essere inviato sulla luna compiendo un viaggio di 380 000 km. Otsuka afferma con entusiasmo che «Pocari Sweat » sarà la prima bibita ad acqua lunare dell’universo.

L’idea nasce dopo che la Nasa ha confermato una possibile presenza di acqua sulla luna. Quindi l’idea di spingere le nuove generazioni a pensare ad una nuova conquista spaziale marchiata Giappone ma con la collaborazione americana, visto che il razzo per il fatidico viaggio è americano.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.



la lattina conterrà anche dei dischi d’argento sui quali saranno incisi messaggi – o “sogni” inviati tramite smartphone. L’idea è quella di far venire voglia ai bambini di diventare astronauti e coloro che invieranno il loro sogno riceveranno uno strumento per aprire una lattina, mentre 10 potranno visitare l’azienda.
Altre curiosità nel day vlog è altre info km descrizione al video.

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.
Calabrese in oriente VLOG

Lascia un commento