ADESCATORI DI RAGAZZE GIAPPONESI VLOG #072

Facevo quattro passi in attesa che la mia ragazza finiva il turno di lavoro. Ad un certo punto punto ho notato un ragazzo che  in prima cosa osservava le ragazze in modo ossessivo poi,

Ne scelse una la fermó ma  la ragazza continuó a camminare. Lui  continuò a parlandoci in modo insistente. Ho spiegato alla mia ragazza la strana situazione è lei mi ha spiegato che sono “adescatori di ragazze”. Cosa sono? Sono dei ragazzi che, in cambio di una percentuale, cercano ragazze per i locali host per uomini, come un lavoro occasionale. L’unico modo per poter trovare queste ragazze ? Essere un po’ insistenti, “sei carina” “vuoi fare la ragazza immagine ” ecc.

Il locale non offre nessuna prestazione sessuale ma le ragazze intratterranno gli eventuali ospiti versando da bere e chiacchierando.

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento