MANGIARE CURRY NEL WATER IN GIAPPONE

Idee pazze? Un piatto a forma di water? Si in Giappone per cose bizzarre non si fanno mancare nulla. Cercando di capire cosa abbia spinto ad investire in questo business, io un idea la riguardo me la sono fatta.

Si tratta di un ristorante di proprietà di Ken Shimizu, famoso attore hard del Sol Levante ,  considerato una vera star nel suo lavoro, per allargarsi nel mondo dei business , apre un ristorante è come piatto forte il curry alla cacca . Il “curry alla cacca” però ha solo ingredienti sani e freschi, a quanto spiegano i cuochi, tra cui tè verde, zucca amara, polvere di cacao. Il tutto viene servito in un piatto che ricorda un water.

L’idea non è stata presa in modo molto positivo, molti credono che l’eccessivo ego nel far parlare di se abbia spinto l’attore ad osare troppo. Non so voi ma io l’idea di assaggiare può essere una bella sfida, è voi?


Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento