YAMADERA NATURA STORIA E POESIA GIAPPONE

Yamadera è stata una bella scoperta una meta che consiglio soprattutto per gli amanti della storia antica giapponese. Per giungere qui abbiamo preso il treno da Sendai che

, più o meno, in un ora vi porta nel piccolo paese rurale di Yamadera. Il complesso di templi si estende per tutta la montagna che si affaccia davanti la stazione. L’idea è prendere da bere prima di affrontare la scalata , la quale è molto impegnativa soprattutto in estate. Nei dintorni della stazione è prima di arrivare all’ingresso potrete trovare alcuni ristoranti e negozi , alcuni di questi vendono dei bastoni per aiutare nella scalati di 1015 gradini in pietra.

Ma nel giungere nella parte più alta potrete godere di una vista spettacolare. Il sito è molto importante per i buddisti ( molti compagni di scuola nepalesi me né hanno parlato entusiasti della visita) ma io vi dico che al di fuori delle credenze religiose è un’esperienza unica godetevi il vlog grazie per essere qui…

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento