TI PRESENTO I MIEI GENITORI GIAPPONESI

Dire che il rapporto che si è creato con i genitori della mia ragazza giapponese è straordinario anche se non sono giapponese. In questo vlog vi voglio parlare del primo giorno che gli ho incontrati, spiegarvi l’importanza del primo incontro…Con Yuka ne avevo parlato molte volte nei mesi che mancavano al mio arrivo in Giappone, non sapevamo la reazione dei genitori, niente di grave erano entusiasti della relazione ma, il mio arrivo in Giappone dava inizio ad una convivenza, senza matrimonio cosa molto inusuale in Giappone.( guarda altri articoli sulle relazioni)

Quella sera, quei sorrisi un benvenuto davvero solare, chiacchiere davanti ad una cena straordinaria, non solo per i molti piatti giapponesi, ma il calore che ho provato ha smorzato le nostre paure. Due giorni dopo ho conosciuto l’altro fratello ed quella sera si è bevuto tanto sake….(guarda il vlog sopra)

Il rapporto ha distanza di un anno è molto forte, mi ritengo fortunato, perchê so che l’apertura mentale della famiglia di Yuka non è di tutti i giapponesi molti sono molti critici verso gli stranieri, soprattutto se c’è la figlia, la paura dell’uso della relazione per fini propri, la mancanza di fiducia può essere una situazione molto difficile da affrontare.

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento