NAVI FANTASMA GIAPPONE

Ricordo le notizie riguardo le navi fantasma ritrovate arenate o alla deriva sulla costa nord-ovest del Giappone rimbalzare per giorni e settimane tra internet, giornali e blog di tutto il mondo.

Soprattutto dispiaceva apprendere la notizia dei 25 corpi dei marinai trovati morti, sicuramente dopo una lunga agonia… Secondo le notizie le navi sarebbero provenienti dalla penisola coreana, visto le incisioni sulle imbarcazioni. Ma tristemente il Giappone non è nuovo a queste situazioni tra il 2013 ad oggi si sono verificati 170 recuperi alcuni con superstiti i quali dichiaravano la loro provenienza dalla Corea del Nord. Maggiori info nel vlog…

 




Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.

Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping  dove ho raccolto un pò di curiosità.

Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

1 commento

  • Ema ha detto:

    Interessante,non ne avevo mai sentito parlare.So le storie anomale del Triangolo del Drago paralello a quello delle Bermuda.
    Sarebbe carino un video in cui ne parli 🙂
    Prima o poi commenterò sul tuo YouTube,mi sembra di essere come la bollicina dell’acqua Lete qui :-P. Saresti il primo a qui commento. Uso Youtube dalla sua nascita ma non ho mai commentato. Vabbè anche su face commento raramente,ma anche li l’uso che ne faccio è più a livello informativo ed anonimo,rispetto all’uso classico che ne fa la gente. Il tuo modo di usare YouTube è molto genuino e mi riporta alle origini quando lo si usava per informare ,condividere pensieri ed anche come video diario di una persona che vive all’estero. Non si pensava a nulla se non a fare il video. Non esisteva ne il pensiero di diventare famoso ne tantomeno ricavarci profitti. In dieci anni si trasformato tutto 🙂
    A presto!

    ps. L’ho visto solo ora il video. Bella la tavola apparecchata..Un piatto dev’essere armonico e bello anche solo a guardarsi.
    L’unica cosa e che c’erano le forchette ,però è più comodo mangiare il riso così 🙂

Lascia un commento