SUPERMERCATI GIAPPONESI E BENTO BOX DELLE FESTIVITÀ 

Oggi voglio rendervi felici come? Nel post parliamo di bento box giapponesi vi portò con me in un supermercato giapponese vicino casa mia, curiosate tra la innumerevole scelta di bento è prodotti già pronti. Vi mostrerò anche l’offerta proposta da un combini .




Una cosa che sorprende di sicuro è il prezzo dai 200 ai 1000 yen, che si tratti di un piccolo break ( tipo 3 pezzi di sushi o del pollo, ecc) fino ad arrivare a bento box più grandi la scelta è davvero difficile. Non si può negare l’enorme aiuto che queste magiche box danno a persone come i salaryman o altri lavoratori, impossibilitati da tornare a casa per il pranzo o troppo stanchi di cucinare per la sera.




Il prezzo è anche la chiave del successo visto che comprare i prodotti separati è preparare il piatto ovviamente costa molto di più. pensate che nel supermercato giapponese che vedete nel video ogni domenica nella sezione del sushi vengono allestite le vaschette con  i vari tipi, così in base hai vostri gusti potete comporre là box dei vostri sogni 😉
Molti negozi sono organizzati per le confezioni a tema. So che siete curiosi allora qui sotto troverete il video sulle bento box di Natale davvero carine.

Per chi è curioso sulle varie tipologie di prodotti giapponesi vi consiglio di guardare questo video del canale VIVI GIAPPONE un piccolo documentario molto utile. Seguite la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/ViviGiappone/ troverete molte cose interessanti.


È come ultimo video per chiudere in bellezza l’ultima box del 2015 dove è la curiosità?





Verso l’ultimo dell’anno alcuni supermercati giapponesi tendo a preparare molto di più dei giorni normali soprattutto bento box più pregiate è costose. Ho avuto molto fortuna a comprare questa bento box di sushi perché ci sono i tagli più pregiati del tonno.

Dai sempre un occhiata negli articoli, sto cercando di riorganizzare il canale youtube per voi ,utilizzando questo blog troverete molte info, se non siete iscritti iscrivetevi per aiutare il canale.
Qui potrai trovare un link per la stanza dello shopping dove ho raccolto un pò di curiosità.
Non dimenticare di dare un occhiata nella sezione macchina fotografica troverai consigli e puoi vedere cosa uso per il mio canale youtube e per il blog.

Lascia un commento