LOVE HOTEL IN GIAPPONE

LOVE HOTEL IN GIAPPONE

I love hotel (ラ ブ ホ テ ル ) sono hotel che offrono camere doppie per brevi periodi di tempo. In genere è possibile affittare una stanza per un minimo di 1-3 ore durante il giorno come di notte oppure per tutta la notte come qualsiasi altro hotel, all’ingresso trovare le informazioni con i costi relativi per il periodo di tempo scelto. Come suggerisce il nome, lo scopo principale degli “hotel dell’amore” è quello di fornire alle coppie una stanza per trascorrere insieme del tempo indisturbati. Molte coppie non convivono, bisogna anche tenere conto che i giapponesi in generale sono molto riservati, quindi i love hotel forniscono una soluzione comoda senza dover intaccare la propria privacy.

Le camere sono attrezzate per il loro scopo con ampi letti matrimoniali, una televisione che offre programmi erotici, un bel bagno, ecc. Alcuni love hotel sono a tema e possono venire adeguatamente attrezzati o con oggetti come costumi disponibili per l’affitto o l’acquisto. Si trovano anche camere di vari temi o ispirati a film oppure anime ecc.

I love hotel si trovano in tutto il Giappone, sia in città come nelle periferie ( guarda i due video qui in pagina ), di solito possono essere riconosciuti a causa del loro aspetto stravagante e / o dei loro cartelli che pubblicizzano i vari prezzi in base alle ore oppure all’intera notte. Nelle grandi città ci sono quartieri degli hotel dell’amore, come ad esempio Love Hotel Hill di Tokyo a Shibuya, dove si trovano molti diversi hotel tutti vicini. Nelle città più piccole si trovano spesso vicino alle strade principali alla periferia della città.




Un pernottamento costa circa 8000 yen. La tariffa della camera per un riposo durante il giorno è di solito un po ‘più bassa (da 3000 a 7000 yen), mentre nei fine settimana i prezzi possono essere molto più alti. L’accoglienza in un love hotel è molto anonima. Gli ospiti di solito scelgono una stanza su una tavola premendo un pulsante e poi pagano in una piccola finestra dove non è possibile vedere l’addetto alla reception dietro. Tutto è fatto in modo che si tuteli la privacy dei clienti.

Questa è solo una piccola lista di curiosità che potete trovare nel vostro viaggio in Giappone . Se vi interessa anche una visita a Sendai ( Tōhoku ) dove vivo potete partecipare al daytour di Sendai per maggior informazioni scrivimi un messaggio dalla pagina Facebook calabrese in oriente Giappone oppure mandami una mail giovy100s@yahoo.it o giovy100@gmail.com

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *