UOMO TAGLIA I CAPELLI DI UNA DONNA DENTRO UN AUTOBUS NOTTURNO

UOMO TAGLIA I CAPELLI DI UNA DONNA DENTRO UN AUTOBUS NOTTURNO

SHIGA (TR) – La polizia della prefettura di Shiga la scorsa settimana ha arrestato un uomo di 22 anni per aver tagliato i capelli di una donna su un autobus notturno in viaggio tra le prefetture di Fukuoka e Hyogo, riferisce il Sankei Shimbun (10 settembre).

Nell’autobus tra le 23:00 del 8 settembre e la mattina seguente, il sospettato ha tagliato un ciuffo di capelli lungo 20 centimetri dalla testa della donna, un’infermiera di 31 anni che vive a Nagoya.

L’indagato, arrestato in seguito per aggressione il 9 settembre, ammette le accuse.

“La donna aveva il tipo di capelli che mi piacciono”

Secondo la polizia, il sospettato era seduto dietro la donna sull’autobus, che era in viaggio in direzione di un’area di sosta nella città di Nishinomiya, Hyogo.

Molestatori in Giappone

Dopo che la donna si è addormentata, il sospetto avrebbe usato un paio di forbici per tagliarsi i capelli in tre occasioni.

Dopo aver notato che i suoi capelli erano stati tagliati, la donna ha informato l’autista. La compagnia di autobus ha quindi chiamato la polizia.

La polizia di Shiga ha arrestato il sospetto quando l’autobus è arrivato in un’area di servizio a Koka City, Shiga.

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .