FARE L’AMORE CON UN CERVELLO VIBRANTE

FARE L’AMORE CON UN CERVELLO VIBRANTE

Un cervello sexy? Welcome Brainfucker

In Giappone l’utilizzo delle parole cosiddette “Engrish” prende sempre più una piega interessante. Per chi non conosce il termine “engrish” dovete tener presente che si intendono tutti quei termini giapponesi presi in prestito dalla lingua inglese.



Ma alcune volte l’adattamento e la traduzione dal katakana non sempre danno il significato sperato. Capita che non indichino minimamente lo stessa cosa mentre altre volte creano dei casi come quello di cui parleremo oggi.

Sicuramente quello che sta succedendo con questo prodotto che sta per essere messo in vendita in Giappone chiamato “Brainfucker“.

Il produttore, Tama Toys, deve aver voluto esprimere l’idea di “Questo giocattolo metterà alla prova il tuo cervello, in modo duro.” In inglese si chiama “brain teaser” (rompicapo) , ma teaser può anche essere fucker perché entrambi, sul dizionario online, significano “persona che ti fa stare male”. Quindi il dubbio che abbiano scelto il termine sbagliato può essere un motivo di questo nome bizzarro.

Ma nella ricerca della verità si scopre che l’azienda Tama Toys sono specializzati in “giocattoli” per adulti e Brain Fucker, che sembra avere le dimensioni di un pallone da pallavolo, non ha pulsanti o interruttori da manipolare. C’è solo un buco alla base del cervello, quindi cosa dovrei farci…

Sì ecco, quel buco è in attesa di un inserimento, ma non parliamo di un tronco encefalico o del midollo spinale.



Mentre cerchiamo di teorizzare l’utilizzo la scatola ci toglie ogni dubbio sul Brain Fucker, in quanto è davvero un aiuto per l’auto erotismo per gli uomini che si ritengono di cultura superiore i quali ritengono che la parte più attraente di un potenziale compagno non sia un grande busto o fianchi sinuosi, ma un sexy cervello dal peso di 1kg e 400 grammi ( come un cervello vero)

Brain Fucker viene fornito con un tubo di olio lubrificante e sarà in vendita a ottobre. Non sono stati ancora annunciati dettagli sui prezzi.

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .