MOSTRA LE PARTI INTIME IN PUBBLICO AD UNA RAGAZZA CAUSA STRESS DA CORONAVIRUS

MOSTRA LE PARTI INTIME IN PUBBLICO AD UNA RAGAZZA CAUSA STRESS DA CORONAVIRUS

HOKKAIDO (TR) – La polizia della prefettura di Hokkaido ha arrestato un uomo di 43 anni per essersi denudato nella città di Sapporo all’inizio di quest’anno, riferisce Sapporo Television Broadcasting (19 maggio).

Il 6 aprile l’uomo,il cui nome non è stato rivelato, avrebbe tirato giù la cerniera dei pantaloni per rivelare i suoi genitali a una ragazza all’interno di un condominio mentre sì trovavano per le scale dell’edificio situato nel quartiere di Chuo.

“Senza lavoro, l’ho fatto perché avevo accumulato lo stress da non essere uscito a causa dell’epidemia di coronavirus”,

ha affermato il sospetto dalla polizia ammettendo le accuse.

Secondo la polizia, il sospettato, un impiegato part-time che vive nel reparto di Nishi, ha ottenuto l’accesso all’edificio bypassando il sistema di chiusura. Dopo l’incidente, è fuggito dalla scena.

Questo è il secondo arresto per l’indagato in questo mese. La polizia lo ha prima arrestato per essersi esposto in una libreria vicino alla stazione di Sapporo JR. Basato su filmati di telecamere di sicurezza, era collegato al primo caso.

Poiché il sospettato ha precedenti penali che includono casi di esposizione indecenti, la polizia tende a dubitare che il nuovo focolaio di coronavirus sia stato il vero motivo.

GRUPPO TELEGRAM

❤️LINK PER DIVENTARE MEMBERSHIP❤️

NEGOZIO AMAZON

Avatar

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *