BORSA D’EMERGENZA PER CANI IN GIAPPONE

BORSA D’EMERGENZA PER CANI IN GIAPPONE

TOKYO

Quando si verificano disastri, soprattutto quelli naturali, le storie di animali domestici che non riescono a mettersi in salvo, che sono bloccati senza cibo o che scompaiono per anni sono ormai realtà. La compagnia giapponese Pet Memorial Shop ha progettato una borsa speciale con provviste di sopravvivenza per un cane.

Questi zainetti di salvataggio per l’evacuazione, realizzati in poliuretano e poliestere ignifugo e impermeabile, sono pensati per essere fissati attraverso e sotto il petto del tuo cane per una presa sicura. C’è anche una cinghia sulla parte superiore in modo da poter sollevare il cane in sicurezza o impedirgli di scappare.

All’interno troverai un paio di guanti di gomma, bende e una museruola nel caso in cui tu o chiunque trovi il tuo cane abbia bisogno di somministrare un pronto soccorso di emergenza senza accesso a un veterinario.

Probabilmente potresti usarli anche su te stesso in caso di emergenza.

Foto: Pet Memorial Shop

Oltre a ciò, ci sono due grandi tasche in cui puoi mettere cibo, acqua e qualsiasi altro elemento essenziale di cui il tuo cane potrebbe aver bisogno.

C’è anche uno spazio per inserire il nome del tuo cane e le informazioni di contatto nel caso in cui ti separassi in qualche modo.

I sacchi di salvataggio per l’evacuazione sono disponibili in due taglie: la taglia piccola / media costa 13.000 yen ed è adatta dai barboncini giocattolo ai cuccioli di taglia beagle. La taglia grande è di 15.000 yen. Considerando che un giorno potrebbe salvare la vita del tuo animale domestico, vale la pena investire.

Fonti: foto @press, Pet Memorial Shop

gio

Qui potete trovare il mio diario ,qui è dove vi parlo delle curiosità del Giappone . Qui troverete vari video e info utili divertitevi e condividete .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *